Dal 26 al 28 gennaio 2024 tornano gli Small Size Days.
Quest’anno hanno come tema ispiratore le storie di alberi: “L’albero è simbolo di crescita, qualcosa di flessibile ma stabile e ha anche una connessione con la natura della quale dobbiamo prenderci cura. Può crescere da un seme, può essere piccolo oppure un grande albero protettivo”.
La Baracca – Testoni Ragazzi parteciperà a Bologna con due titoli emblematici per la sua storia: L’Elefantino e Storia di un armadio.
L’Elefantino quest’anno compie 30 anni dal suo debutto, una storia che, con i suoi calzini che prendono vita e diventano degli animali, ha girato tutto il mondo e continua a incantare chi la ascolta. Storia di un armadio è stato rappresentato per la prima volta nel 1993, protagonisti un uomo e un armadio in continua trasformazione, per raccontare come il grande e il piccolo non siano un valore, ma solo uno stato.
A Medicina sarà presente con Fame da lupo, uno spettacolo divertente che porta in scena storie ispirate alle fiabe classiche che parlano di amicizia e di grandi abbuffate.