Rimettiamo in pista La Baracca

thumbnail_Outlook-0llk3fhv

Fra il 15 e il 17 agosto dei ladri si sono introdotti all’interno del Teatro Testoni compiendo un grosso furto. Sono stati rubati quattro automezzi della cooperativa La Baracca e, dall’interno del teatro, è stato sottratto numeroso materiale scenografico e illuminotecnico.

Le tracce dell’intrusione erano evidenti, c’erano segni di scasso su almeno tre porte esterne. Si suppone che, una volta entrati, i ladri abbiano cercato e trovato le chiavi degli automezzi e li abbiano caricati con il materiale presente in teatro.

Il danno economico è davvero ingente. Dobbiamo ricomprare consolle, luci, casse audio e strumentazioni varie, ricostruire scenografie e costumi di alcuni spettacoli che si trovavano sui mezzi pronti per partire per il tour e, soprattutto, riacquistare i furgoni per riprendere la nostra attività di giro.

In tante e tanti avete appreso la notizia dai giornali e ci avete chiesto se c’era un modo per aiutarci.
Per noi il sostegno più grande sarà la vostra presenza a teatro, ma se volete darci una mano in più potete scegliere di fare una donazione.
Grazie al vostro contributo potremo riacquistare al più presto i furgoni e la strumentazione così da poter ridare le ruote ai nostri spettacoli e ripartire per le tournée.

Le donazioni possono essere effettuate con bonifico bancario:
Nome beneficiario: La Baracca società cooperativa sociale ONLUS
Banca: Unicreditbanca
IBAN: IT70B0200802411000001327807
Causale: Erogazione liberale a favore de LA BARACCA ONLUS – Rimettiamo in pista La Baracca