FRÀGIL / Fragile

Età consigliate:
Da 6 a 10 anni
Periodo scolastico:
compagnia: Clownidoscopio Teatre (Ibiza, Isole Baleari)
autore: David Novell, Monma Mingot,
cast: Monma Mingot, David Novell
luci: Adrian Pedreira
musica: Yoav Ilan
costumi: Josepha Meves
Scenografie: David Novell

Scheda completa

Jap e Nut lavorano sull'altro lato della nostra realtà. Hanno l'incarico di modificare i paesaggi a ogni cambio di stagione. Ma le loro abitudini, vecchie quanto il tempo stesso, sono destinate a cambiare per sempre.
Uno spettacolo di clown per tutta la famiglia. Una storia poetica e divertente sull'accettazione del cambiamento, raccontata senza parole.

Clownidoscopio Teatre è una compagnia nata a Ibiza, nelle Isole Baleari. Attraverso i suoi spettacoli cerca di regalare la poesia e l'arte della clownerie a tutte le famiglie e ai bambini.

"FRÀGIL / Fragile" rientra nella programmazione teatrale per le famiglie organizzata dall'Institut Ramon Llull in collaborazione con La Baracca - Testoni Ragazzi nel contesto della partecipazione della Catalogna e delle Isole Baleari come ospiti d'onore alla Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna "Sharing a future. Books in Catalan - Bologna 2017".



Durata: 50'

> Spettacolo FUORI ABBONAMENTO


Spettacolo già rappresentato presso:

Teatro Testoni Ragazzi - 2017
Links
Cookie policy
© 2009 - 2017 La Baracca - società cooperativa sociale O.N.L.U.S. via Matteotti 16 - 40129 Bologna - C.Fis./P.IVA 02118040373