VOLEN, VOLEN / Volano, volano

Età consigliate:
Da 3 a 8 anni
Periodo scolastico:
compagnia: Maríantònia Oliver (Maiorca, Isole Baleari)
autore: Maríantònia Oliver
cast: Mateus Cañellas, Gràcia Moragues

Scheda completa

La danza e il circo si uniscono in uno spettacolo senza parole, basato sulla manipolazione d'oggetti e il movimento. Un gioco coreografico per i più piccoli, una melodia per immagini poetiche con un unico obiettivo: stimolare le emozioni dei bambini.

L'elemento principale dello spettacolo è la palla: un elemento innocente che rappresenta la festa, l'infanzia, l'avventura, l'immaginazione, la complicità... e l'istinto ribelle. Un oggetto che evoca i momenti più importanti dell'infanzia, l'innocenza, la libertà e lo humor, regalando momenti onirici e svegliando la curiosità del giovane pubblico.

Uno spettacolo dedicato ai più piccoli, a tutti coloro che non giocano e a tutti quelli che non riescono a prendere la vita come un gioco.

"VOLEN VOLEN" rientra nella programmazione teatrale per le famiglie organizzata dall'Institut Ramon Llull in collaborazione con La Baracca - Testoni Ragazzi nel contesto della partecipazione della Catalogna e delle Isole Baleari come ospiti d'onore alla Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna "Sharing a future. Books in Catalan - Bologna 2017".


Durata: 40'

> Spettacolo FUORI ABBONAMENTO


Spettacolo già rappresentato presso:

Teatro Testoni Ragazzi - 2017
Links
Cookie policy
© 2009 - 2017 La Baracca - società cooperativa sociale O.N.L.U.S. via Matteotti 16 - 40129 Bologna - C.Fis./P.IVA 02118040373