L’ARBRE DE LES SABATES / L'albero delle scarpe

Età consigliate:
Da 3 a 8 anni
Periodo scolastico:
compagnia: Compagnia Pea Green Boat (Barcellona, Catalogna)
autore: Emilia Lang
cast: Emilia Lang
luci: Jaume Feixas
musica: Teatro Amaro
altre info: Disegno e realizzazione pupazzi: Edu Blanch & Emilia Lang; Consulenza drammaturgica: Edu Blanch

Scheda completa

Tim non trova la sua scarpa sinistra da nessuna parte. La cerca sopra e sotto, fino a quando un uomo non gli dice che molto probabilmente la troverà su un albero molto speciale.
Tim segue le istruzioni dell'uomo fino a quando non riuscirà nel suo intento.

Pea Green Boat è una compagnia di burattini di Barcellona che realizza spettacoli per le famiglie e le scuole. Un lavoro teatrale che si ispira e rielabora stimoli ricevuti da molti linguaggi, compresa la letteratura per l'infanzia.
"L’ARBRE DE LES SABATES / L'albero delle scarpe" è un caso particolare: è uno spettacolo che è stato adattato per diventare un libro, distribuito anche in Francia, Belgio, Svizzera e Brasile.

"L’ARBRE DE LES SABATES / L'albero delle scarpe"rientra nella programmazione teatrale per le famiglie organizzata dall'Institut Ramon Llull in collaborazione con La Baracca - Testoni Ragazzi nel contesto della partecipazione della Catalogna e delle Isole Baleari come ospiti d'onore alla Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna "Sharing a future. Books in Catalan - Bologna 2017".


Durata: 45’

> Spettacolo FUORI ABBONAMENTO


Spettacolo già rappresentato presso:

Teatro Testoni Ragazzi - 2017
Links
Cookie policy
© 2009 - 2017 La Baracca - società cooperativa sociale O.N.L.U.S. via Matteotti 16 - 40129 Bologna - C.Fis./P.IVA 02118040373