VUOI ABBONARTI AL TEATRO TESTONI RAGAZZI?

La stagione 2017-2018 del Teatro Testoni Ragazzi è pronta, con tanti spettacoli per bambini e ragazzi e 120 repliche dedicate alle famiglie.
Queste, come ogni anno, si concentrano nel fine settimana, con alcuni appuntamenti serali infrasettimanali per i più grandi. In occasione del festival internazionale per la prima infanzia "Visioni di futuro, visioni di teatro...", dal 23 febbraio al 4 marzo 2018, alcuni spettacoli saranno anche infrasettimana in orario pomeridiano.
I titoli proposti nell'intera stagione sono sempre divisi per le diverse fasce d'età consigliate, dagli 1 ai 14 anni.

Lo spettacolo d'apertura sarà Avventurarsi (dal 16 al 24 settembre), seguito da due appuntamenti di spettacolo-laboratorio fra teatro e arte.






- COME ABBONARSI -

A questo link sono disponibili tutte le informazioni per gli abbonati della scorsa stagione e per chi desidera abbonarsi per la prima volta quest'anno.
Di seguito trovate un breve riassunto sulle modalità d'acquisto, online o in biglietteria.


> Online dal 4 settembre, su Bright Ticket, all'indirizzo abbonamenti.testoniragazzi.it.
Attraverso il servizio è possibile abbonarsi e abbonare i membri della propria famiglia, oltre che acquistare i laboratori teatrali e la tessera AMICO.
L'accesso avviene secondo questi tempi:
> In biglietteria:
Cookie policy
© 2009 - 2017 La Baracca - società cooperativa sociale O.N.L.U.S. via Matteotti 16 - 40129 Bologna - C.Fis./P.IVA 02118040373